PROGETTAZIONE
A seconda delle esigenze del Cliente siamo in grado di eseguire tutte o in parte le fasi della realizzazione di un impianto, dall’analisi preliminare, al progetto, alla cantierizzazione ed esecuzione dell’opera: la nostra organizzazione dispone di uno staff di tecnici abilitati, in grado di sviluppare il progetto autonomamente o interfacciandosi ad altri consulenti, convinti che la progettazione sia integrazione tra le competenze di più specialisti. In costante attenzione all’evoluzione normativa e tecnologica, siamo in grado di assolvere alle pratiche autorizzative ed omologative inerenti gli impianti presso gli Enti preposti, segnalare al Cliente le migliori opportunità finanziarie e fiscali del momento, preventivare non solo il costo dell’investimento iniziale ma, attraverso simulatori di calcolo certificati, quantificare prima i costi secondari di esercizio e manutenzione e di efficienza energetica dell’impianto. I ns. tecnici sono a Vs. disposizione per sopralluoghi, preventivi, diagnosi energetiche.
REALIZZAZIONE
Il ns. personale addetto ai montaggi di cantiere, saldatori tubisti, idraulici, canalisti, dispone di furgoni attrezzati con tutte le più moderne macchine utensili leggere in commercio, con cui eseguire l’assemblaggio dei diversi materiali, in stretta osservanza dei manuali di posa delle case costruttrici incluso, ove prescritto, l’utilizzo di utensili originali periodicamente revisionati. Premiante nell’abbattimento dei costi di realizzazione e dal punto di vista della qualità della lavorazione del prodotto, è stata la scelta di implementare il processo di “prefabbricazione dell’impianto”, realizzando presso la ns. officina l’assemblaggio dei principali organi in linea, sino a costruire gruppi o porzioni di impianto, consegnati in cantiere già pronti per il collegamento idraulico alle reti di distribuzione approntate in loco.
ASSISTENZA
Le nostre prestazioni non si esauriscono con la consegna dell’impianto ma, tramite il ns. Servizio Assistenza, seguiamo la vita delle nostre opere per garantirne nel tempo l’efficienza del primo giorno. Contratti di assistenza personalizzati: manutenzione programmata, tele-gestione e/o conduzione, assistenza su chiamata, reperibilità.